TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI HAI BISOGNO

 

INTERVENTI

1Cosa posso fare con un pacchetto?
Un pacchetto può essere sfruttato come meglio credi, dal singolo intervento veloce ad attività più corpose ed impegnative.

Ricorda che a tua disposizione hai tantissime scelte, se ad esempio vuoi un'assistenza che si concentri esclusivamente sull'aggiornamento della piattaforma per tenerla sempre ben visibile ed online, puoi scegliere il pacchetto manutenzione, se invece hai interventi programmati mensilmente, puoi scegliere un pacchetto mensile.

Per qualsiasi cosa non esitare a contattarci, saremo ben lieti di rispondere quanto prima.

[se vuoi conoscere le tipologie di intervento da poter fare, clicca sul seguente link: xxxxxxxxxxxxxxx]
2Che tipi di intervento posso fare?
Sono molteplici gli interventi da poter fare con noi.
Il nostro obiettivo è essere la tua agenzia di riferimento, quindi potremo intervenire per la maggior parte delle tue necessità.

Ottimizzazione di una pagina, aggiornamenti del sistema, inserimento o modifica di un'immagine, modifica del font, modifica dei colori del sito, cambio di un testo, creazione di una pagina nuova, creazione di una landing page, modifica del menù, risoluzione di un problema di visualizzazione, adattamento a mobile ... e tanto altro.

Nel caso avessi dubbi, ti invitiamo sempre a contattarci, sarà nostro piacere risponderti quanto prima, in ogni caso cercheremo di aggiornare una pagina con tutti i possibili interventi da fare, ma come ben immaginerai, sarà sempre in aggiornamento.
3Ho un'emergenza come posso procedere?
Se hai un'emergenza nessun problema, è possibile richiederla tramite l'area riservata o dallo shop del sito.

In quel caso sarà addebitato un costo extra, che varierà in base ai tempi di intervento richiesti.
4Come posso ottimizzare gli interventi?
Noi siamo dalla tua parte e vogliamo la tua soddisfazione, per questo motivo non abbiamo paura di dirti che:

inserire 3 ticket diversi in cui in uno ci chiedi di modificare un'immagine, in un altro di inserirne un'altra e in un altro ancora ci chiedi di cambiare una frase è uno spreco, potresti crearne uno solo inserendo le 3 richieste, così da far partire il consumo da un unico ticket.
5In che orari operate?
I nostri uffici seguono i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì
9.30 / 13.00 - 15.00 / 18.00

TICKET

1Cosa sono i ticket?
I ticket sono la nostra unità di misura.
Ogni ticket vale 30 minuti, salvo l'acquisto di eventuali pacchetti o promozioni che ne modificano la durata.

Ogni richiesta inserita è pari ad 1 ticket, nel limite massimo del valore dello stesso (se ad esempio il ticket vale 30minuti e l'intervento richiede 1 ora, alla fine dell'intervento saranno scalati 2 ticket)
2Quanto dura un ticket?
Ogni ticket ha di base un valore di 30 minuti, salvo l'acquisto di eventuali pacchetti o promozioni che ne modificano la durata.
3Se il mio intervento richiede più tempo come funziona?
Se l'intervento richiesto dovesse richiedere più tempo, saranno scalati tanti ticket quanto il tempo impiegato per concludere il lavoro.

ATTENZIONE: Al momento della presa in carico, il team valuterà l'intervento e qualora fossero necessari più ticket, sarai sempre prima avvisato, così da poterti dare la possibilità di accettare o meno tale costo.
4Entro quanto tempo viene effettuato l'intervento?
L'intervento viene preso in carico immediatamente (in orario d'ufficio) per valutarne la priorità; la lavorazione partirà entro 72h, a meno che non si acquisti un piano annuale common o pro, in quel caso la lavorazione partirà entro 48h.

In base all'oggetto della richiesta ed alla difficoltà dello stesso saranno necessari tempi diversi per la chiusura.
5Se inserisco una richiesta e mi vengono prelevati più ticket?
Non ti saranno mai prelevati più ticket senza un preavviso.

Al momento della presa in carico, il team valuterà l'intervento e qualora fossero necessari più ticket, sarai sempre prima avvisato, così da poterti dare la possibilità di accettare o meno tale costo.
6Vorrei cambiare la durata del ticket è possibile?
Si, è possibile richiedere il cambio della durata di un ticket.

Per poter attivare questa richiesta basta contattare l'assistenza tramite mail o chat così da permetterne la valutazione ed avere immediato riscontro.

Attenzione: solo i possessori di un box potranno richiedere tali interventi
7Non ho ticket ed ho bisogno di un intervento
Se non hai ancora acquistato un box e non sei iscritto, puoi usufruire dell'intervento singolo.

Puoi trovare il servizio nella pagina prezzi o nello shop.

PIATTAFORMA

1Come posso inserire la mia richiesta?
Inserire una richiesta è semplicissimo:
Una volta effettuato l'accesso, dall'apposita area, basterà inserire il titolo, la priorità dell'intervento e una descrizione.

Noi penseremo al resto!

Se vuoi visualizzare gli screenshot visita la pagina "Tour del prodotto - Supporto24" https://supporto24.it/tour-del-prodotto/
2Come posso monitorare i miei lavori?
Dalla nostra area riservata potrai vedere lo stato dei ticket ed essere avvisato quando la richiesta viene messa in lavorazione.
Allo stesso modo ti sarà notificata la conclusione dell'intervento e ti saranno riportati i ticket utilizzati.

In questo modo potrai sempre vedere e monitorare il consumo dei ticket e lo stato degli interventi.

Se vuoi visualizzare gli screenshot visita la pagina "Tour del prodotto - Supporto24" https://supporto24.it/tour-del-prodotto/
3Posso tenere traccia dei miei interventi?
Puoi tenere traccia degli interventi dalla tua area riservata.
È presente una sezione storico ticket dalla quale potrai visualizzare tutte le richieste effettuate e il loro stato.

Se vuoi visualizzare gli screenshot visita la pagina "Tour del prodotto - Supporto24" https://supporto24.it/tour-del-prodotto/
4Posso tenere traccia di come vengono utilizzati i ticket?
Si. Nella tua area riservata, oltre ad avere un resoconto del totale dei ticket restanti, potrai visualizzare per ogni richiesta inserita quanti ticket sono stati spesi.

Se vuoi visualizzare gli screenshot visita la pagina "Tour del prodotto - Supporto24" https://supporto24.it/tour-del-prodotto/
5Ho due siti, potete intervenire su entrambi con un solo box ticket?
Si è possibile intervenire su due o più siti internet.
Per poter avere questa opzione, è necessario attivare un piano annuale.

Il piano gratuito "ON DEMAND" non consente tale intervento

Se vuoi visualizzare gli screenshot visita la pagina "Tour del prodotto - Supporto24" https://supporto24.it/tour-del-prodotto/
6Su quanti siti è possibile intervenire con una sola iscrizione?
Copriamo ogni necessità.
Con il piano "ON DEMAND" è possibile legare un box ticket ad un unico sito.
Con il piano "COMMON" è possibile legare un box ticket a 2 siti internet diversi.
Con il piano "PRO" è possibile legare un box ticket a 3 siti diversi

Se hai necessità diverse non esitare a contattarci tramite chat o email

Se vuoi visualizzare gli screenshot visita la pagina "Tour del prodotto - Supporto24" https://supporto24.it/tour-del-prodotto/

PAGAMENTI

1Posso pagare dopo l'intervento?
Si, se si è in possesso di un piano annuale common o pro, è possibile acquistare un box ticket anche successivamente alla chiusura dell'intervento richiesto.
Non è possibile andare in debito per più di 1 intervento.

Se il tuo piano annuale è on demand, sarà possibile inserire la richiesta, ma la stessa non verrà presa in carico finchè non ci saranno ticket nel tuo portafogli.
2Se inserisco una richiesta e mi vengono prelevati più ticket?
Non ti saranno mai prelevati più ticket senza un preavviso.

Al momento della presa in carico, il team valuterà l'intervento e qualora fossero necessari più ticket, sarai sempre prima avvisato, così da poterti dare la possibilità di accettare o meno tale costo.
3Perchè dovrei attivare un piano "COMMON" o "PRO"?
I piani "COMMON" o "PRO" consentono una serie di vantaggi tra cui:

Sconto fisso su tutti gli acquisti;
Interventi messi in lavorazione in minor tempo;
Più canali di contatto;
Possibilità di intervenire d'urgenza con fatturazione successiva e non anticipata.
4Vorrei cambiare la durata del ticket è possibile?
Si, è possibile richiedere il cambio della durata di un ticket.

Per poter attivare questa richiesta basta contattare l'assistenza tramite mail o chat così da permetterne la valutazione ed avere immediato riscontro.

Attenzione: solo i possessori di un box potranno richiedere tali interventi
5Su quanti siti è possibile intervenire con una sola iscrizione?
Copriamo ogni necessità.
Con il piano "ON DEMAND" è possibile legare un box ticket ad un unico sito.
Con il piano "COMMON" è possibile legare un box ticket a 2 siti internet diversi.
Con il piano "PRO" è possibile legare un box ticket a 3 siti diversi

Se hai necessità diverse non esitare a contattarci tramite chat o email

6Come fate a sapere in anticipo il tempo che impiegherete?
La nostra lunga esperienza nella gestione progettuale e nel mondo del web ci consente di approssimare l'effort richiesto da un intervento, così da poterlo trasmettere a voi e valutarne quindi anche i consumi dei ticket.

Essendo però un'attività con una miriade di richieste, non sempre la nostra analisi sarà precisissima, ma sarà sempre nostra cura far presente questa informazione quando necessario.