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Accesso e registrazione

I link per l'accesso e la registrazione sono stati posti nella parte alta del sito a destra, sempre visibili per poterne semplificare la ricerca e l'accesso per l'utilizzo. Spesso una cattiva impostazione della piattaforma rischia di mandare in confusione l'utente, noi abbiamo deciso di essere semplici e funzionali.


Accesso standard

Come per qualsiasi piattaforma, è fondamentale l'accesso, così da poter visualizzare le proprie aree riservate e tutti i dati necessari alla gestione dello stesso. I campi di login per poter accedere a supporto24 richiedono esclusivamente nome utente e password.

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La tua area riservata

Non appena effettuato l'accesso, vi ritroverete in un'area a voi dedicata dove potrete visualizzare tutti i link utili, un riepilogo del servizio acquistato con scadenza del servizio e monitoraggio dei ticket utilizzati e una schermata di accesso rapido per l'inserimento della richiesta d'intervento.


Inserire una nuova richiesta

Una sezione semplificata dove in maniera molto rapida potrete inserire l'oggetto della richiesta con una descrizione dei dettagli necessari allo svolgimento. Con la richiesta e conseguente apertura del ticket potrete inserire il livello di priorità dell'intervento e gli allegati necessari.

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Monitora con lo storico ticket

A vostra disposizione un'area dove monitorare i ticket inseriti e il loro stato. Tramite questa pagina è semplice tenere sotto controllo tutte le attività richieste, i tempi di intervento, i ticket utilizzati e soprattutto il monitoraggio delle attività concluse.


Il tuo profilo personale

Una sezione dedicata al profilo personale, in cui poter visualizzare i propri dati, modificare la password con semplicità, inserire i dati di fatturazione, visualizzare gli acquisti fatti e quindi monitorare la spesa e tutti i file caricati

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